Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2017-01-03T10:28:09+00:00

1933

La Mario Neri Spa opera dal 1933 nel settore delle costruzioni edili, civili e industriali, facendo sempre della qualità il proprio valore guida e lavorando per clienti come Ferrari Spa, Automobili Lamborghini, Maserati, Ducati, Tetra Pak, Kerakoll, CNH Industrial, alla ricerca costante dell’eccellenza e dell’innovazione.
L’azienda fu fondata agli inizi degli anni ’20 da Alfonso Neri e, nel 1933, diventò la “Mario Neri fu Alfonso”, quando alla direzione succedette il figlio Mario.

1968

All’epoca la Mario Neri si occupava di costruzioni edili nel senso più ampio del termine: una delle prime opere fu, proprio nel ’33, lo spostamento della statua di Vittorio Emanuele a Modena, da Largo Garibaldi a piazzale Risorgimento.
Ben presto l’attività dell’azienda si orientò verso il settore industriale, diventando il referente per la realizzazione e la manutenzione degli stabilimenti della macchine agricole Fiat a Modena.

1972

Nel 1972 l’azienda ha assunto la denominazione definitiva di Mario Neri Spa e ha iniziato a diversificare la propria attività nei rami della ristorazione e dei servizi di pulizia civile e industriale.
Aziende tra cui Ferrari Spa, Automobili Lamborghini, Maserati, Ducati, Tetra Pak, Kerakoll, CNH Industrial, che rappresentano in Italia e nel mondo affidabilità e prestigio, hanno scelto e continuano a scegliere la Mario Neri.